INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Salvini ad Avezzano: “Presenza importante”

I candidati consiglieri della Lega Del Boccio e Matteucci a margine della visita del vice premier

COMUNICATO STAMPA

 

“Bisogna mantenere la filiera, ovvero il rapporto tra il governo regionale e il governo centrale a trazione centrodestra, approfittando del fatto che l’attuale Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti è Matteo Salvini, grande amico della Marsica e dell’Abruzzo”.

 

Lo dichiara la candidata della Lega alle elezioni regionali del 10 marzo, Maria Matteucci, in occasione della visita di ieri ad Avezzano del vicepremier.

 

“Il segretario della Lega, nonché vicepremier ha fatto quello che gli altri hanno solo promesso e non mantenuto”, sottolinea Matteucci, “riguardo al raddoppio della ferrovia Roma-Avezzano-Pescara e altre opere infrastrutturali per lo sviluppo imprenditoriale, industriale, agroalimentare e quindi economico della nostra Marsica e del nostro Abruzzo”.

 

“È stata una giornata speciale per Avezzano e per la Marsica”, ha aggiunto il candidato della Lega Antonio Del Boccio, “il vicepremier ha visitato due importanti realtà del territorio, una di ricerca e sviluppo in campo tecnologico e l’altra di lavorazione dei prodotti agricoli del nostro Fucino, entrambe volano economico e di sviluppo. Con il ministro Salvini”, ha annunciato, infine, Del Boccio, “si è instaurata una positiva interlocuzione istituzionale che vedrà Governo, Regione e Comuni vicini a tutte le realtà imprenditoriali del territorio per lo sviluppo economico e quindi il lavoro”.

 

Matteucci e Del Boccio hanno accompagnato il ministro Salvini e il sottosegretario Luigi D’Eramo prima nella visita allo stabilimento L-Foundry dove il vicepremier ha incontrato i vertici, le maestranze e visitato la “clean room” e poi nella visita al Covalpa. I due candidati della Lega erano presenti anche sul palco del cinema Astra, accanto al presidente della Regione Marco Marsilio, per l’incontro con le centinaia di sostenitori e simpatizzanti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello, annullata festa di carnevale per maltempo

Pro loco: "Abbiamo monitorato attentamente le previsioni meteorologiche e consultato le autorità ...
Alessia Centi Pizzutilli

Capitale cultura 2022: L’Aquila tra le 10 finaliste

Biondi: "In un momento difficile, una buona notizia"
Redazione IMN

VIDEO. Simulazione Maxiemergenza: ad Avezzano 100 operatori del soccorso Abruzzo

Redazione IMN