INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, Mario Quaglieri primo ad Avezzano

Simonelli: "La città ha scelto il suo rappresentante, progetto vincente"

Duemiladuecentosettantuno preferenze, tante sono state quelle prese ad Avezzano da Mario Quaglieri, assessore uscente della Regione Abruzzo e nuovamente eletto in Consiglio regionale con il record di 11.748 voti complessivi. Preferenze che fanno della città capoluogo della Marsica il centro nel quale lo stesso è risultato più votato in tutta la Provincia.
“Per la nostra città”, afferma Nello Simonelli, Responsabile regionale di Nazione Futura, membro del comitato elettorale di Quaglieri e Consigliere comunale di Avezzano, “è un orgoglio poter rivendicare un supporto così importante nei confronti di quello che è, per la tornata elettorale appena trascorsa, Mister Preferenze”.
“Avezzano ha risposto presente all’appello di un amico cui sono al fianco da anni, di una persona che vive giornalmente la nostra realtà cittadina, di un amministratore e politico che ha saputo dargli le migliori risposte possibili, soprattutto durante il suo assessorato, in termini di disponibilità umana, finanziaria e progettuale”.
“Un impegno, il suo per la nostra città, per la Marsica, per la Provincia e per la Regione, che ha pagato: i 2.271 voti datigli dagli avezzanesi – il 13% delle preferenze elettorali complessive espressein città – rispecchiano un amore ricambiato. Avezzano ha scelto il suo rappresentante in Regione, con la ferma convinzione che questo impegno continuerà e sarà maggiore nel corso della legislatura che sta per cominciare”, conclude.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano: al primo ‘question time’ interrogazioni su sicurezza, tribunale e università

Redazione IMN

Accordo Abruzzo-Ryanair, soddisfatto D’Incecco

Rinnovato per un altro lustro, D'Incecco: "Scelte giuste per sostenere hub ed economia regionale"
Redazione IMN

Trasacco: alunni della 5B regalano la solidarietà

In occasione della chiusura dell'anno scolastico hanno deciso di non fare il classico regalo alle ...
Redazione IMN