INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Riunioni della prima commissione consiliare

Programmazione e Bilancio, si riunirà il 24 e il 26 aprile

La prima commissione del Consiglio comunale, Programmazione e Bilancio, si riunirà il 24 e il 26 aprile. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini.

In particolare, nella seduta di mercoledì 24 aprile, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, la commissione esaminerà la situazione della società partecipata Asm e la gestione dei servizi di sfalcio dell’erba e della manutenzione delle caditoie.

Venerdì 26 aprile, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, l’organismo in questione terrà invece una seduta per l’espressione del parere sui rendiconti 2023 (consuntivi) dell’istituzione Centro servizi anziani e del Comune.

Si ricorda inoltre che la stessa commissione si si riunirà anche martedì 23 aprile, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, per l’esame delle delibere propedeutiche al rendiconto 2023, ovverosia i conti degli agenti contabili e gli inventari dei beni mobili e immobili.

Tutte le sedute si svolgeranno nella sala delle commissioni della residenza municipale di Palazzo Margherita, piazza Palazzo.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prende a sprangate il manutentore del giardino

Il fatto è avvenuto ieri a Villetta Barrea. La vittima della presunta aggressione, un signore ...
Gioia Chiostri

Quaglieri: “Due milioni per il Cammino dei Briganti”

Assessore regionale: "Sviluppo e turismo sono assi portanti dell’azione  amministrativa ...
Alessia Centi Pizzutilli

Oggi la prima conferenza culturale online firmata Fratelli d’Italia

Ai nastri di partenza il ciclo di conferenze culturali online, curato dal Dipartimento Cultura di ...
Redazione IMN