INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Roma-Pescara: “No a dichiarazioni cloroformizzanti”

Lo dichiara il senatore del Partito Democratico Michele Fina, che ha partecipato stamattina ad Avezzano alla riunione del Comitato di monitoraggio sullo stato di avanzamento dell'opera

“Due settimane fa il Ministro Salvini ha letteralmente detto: ‘Non ci sono numeri che supportano l’investimento sul collegamento ferroviario Roma-Pescara, non ci sono e non ci saranno né passeggeri né merci’. Oggi la stampa ci dà notizia di una news pubblicata sul sito del Ministero delle Infrastrutture che invece conferma l’opera”.

“Delle due l’una: o Salvini non è più Ministro o la news ha lo stesso valore di un segnale di fumo. Ringrazio il Sindaco di Avezzano e tutti i partecipanti del tavolo di monitoraggio territoriale che ha diritto di avere certezza di dati, scadenze, tempi dei bandi e non vaghe promesse o peggio dichiarazioni cloroformizzanti da parte del Presidente Marsilio. L’Abruzzo ha il diritto di non essere preso in giro”.

Lo dichiara il senatore del Partito Democratico Michele Fina, che ha partecipato stamattina ad Avezzano alla riunione del Comitato di monitoraggio sullo stato di avanzamento dell’opera.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia L’Aquila: nominate commissioni

Un milione di euro per la sistemazione dei fiumi
Alessia Centi Pizzutilli

Controlli a tappeto nel WE, carabinieri ed unità cinofila

Alta l'attenzione sul mondo giovanile, per tutta la notte condotti controlli a tappeto ad Avezzano ...
Giulia Monaco

4 persone ritenute responsabili di un’aggressione a Vasto, al via le indagini della Polizia

Redazione IMN