INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby: Avezzano vs Messina, i gialloneri ancora sul podio

Assetata di una seconda vittoria consecutiva sul campo di casa al fine di mantenere il vertice della classifica che la vede al terzo posto, a pari punti con Civitavecchia e dietro solo a Capitolina ed Afragola, l’Avezzano Rugby continua il suo percorso domenicale con grinta e dedizione. Domenica, infatti, i gialloneri guidati dai tecnici Alberto Santucci e Luca Terrenzio, incontreranno, sul campo di via dei gladioli, il Messina, che occupa l’ottava posizione nel girone e che la scorsa giornata ha trovato il successo in casa contro la Rugby Roma.

«Non sarà una partita semplice da vincere – ha commentato Santucci – ma noi stiamo dimostrando di essere una squadra che quando scende in campo con la mentalità giusta riesce sempre a trovare il successo».

In settimana i gialloneri si sono allenati con la serenità di una squadra sicura dei propri dei mezzi e che giornata dopo giornata migliora in ogni fase di gioco, senza ,però, mai abbassare la guardia. «Ci alleniamo sempre con umiltà – ha sostenuto Terrenzio – anche perché siamo una squadra giovane che sta cercando di trovare l’amalgama necessario per fare bene, soprattutto in futuro».

Il fischio d’inizio è previsto per le 14 e 30, arbitra Daniele Cerino. Nel frattempo, in settimana, Mohamed Lamina Traore è stato al centro dei festeggiamenti per il suo trentesimo anno di età. I gialloneri hanno staccato un attimo la spina ma la concentrazione, non è stata mai, per un attimo, lasciata nel cassetto.

 

Foto di Avezzano Rugby

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ucraina, Pezzopane (Pd): “Europa, Italia e L’Aquila contro la guerra”

La deputata: "Bisogna condannare l'attacco all'Ucraina senza ambiguità"
Redazione IMN

Pescina celebra un anno del “Parco Letterario IS”

Evento simbolico alla presenza delle istituzioni
Redazione IMN

Brusaferro, molto probabile una terza dose di vaccino

"Continuare a usare la mascherina laddove è raccomandato"
Redazione IMN