INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

San Salvo, il mese dedicato alle donne chiude con il “Villaggio salute”

Nuovo appuntamento del comune di San Salvo nell’ambito del programma ‘Marzo Rosa’ dedicato a tutte le donne. Domenica, 26 marzo nella villa comunale di San Salvo evento dedicato alla salute delle donne.
«Questa iniziativa – ha evidenziato il sindaco Tiziana Magnacca – è soprattutto un messaggio di salute. Le visite saranno gratuite e si potranno raccogliere suggerimenti e chiedere consigli a medici specialisti sui cambiamenti legati all’età e all’importanza dell’attività fisica».

L’iniziativa, gratuita, chiude gli eventi dedicati alle donne, per sottolineare la loro importanza in ogni campo a partire dalla famiglia e dal lavoro.
«È una idea bellissima – ha aggiunto l’assessore Travaglini – che però ha richiesto uno sforzo organizzativo molto importante. Prima di tutto nel trovare medici e professionisti che volontariamente fossero disponibili a sacrificare del tempo per gli altri».

 

Fonte: AGI

Immagine: ZonaLocale

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: rissa aggravata nella notte in zona centro, grave un uomo accoltellato

Redazione IMN

Verso le prime Regioni “in bianco”: addio zona gialla

Dal 14 giugno mezza Italia supererà il giallo. Continua a scendere lungo lo Stivale l'incidenza dei ...
Redazione IMN

Un tristissimo addio ad Egidio Pelagatti, colonna dell’Anpas e amico della Croce Verde di Avezzano: è morto uno spirito esempio d’altruismo

Gioia Chiostri