INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Schlein, la scuola è il posto dove si costruisce il futuro

Oggi visita a istituti de L'Aquila alla guida di delegazione Pd

“Quella delle scuole è una battaglia che stiamo portando avanti da tempo. I nostri rappresentanti locali possono testimoniare un impegno costante su questo terreno”.

Così Elly Schlein nell’arrivare all’Aquila alla guida di una delegazione del Partito democratico. “La scuola è il posto dove si costruisce il futuro – ha aggiunto – e quindi è chiaro che vogliamo portare tutta l’attenzione che serve perché si traduca in fatti concreti e non solo passerelle che restano lì”.

La segretaria del Pd è stata ricevuta, dal dirigente Marcello Masci, fuori dai cancelli della scuola primaria e della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” della frazione Pagliare di Sassa, di competenza comunale. La leader Dem, invece, è entrata nel liceo musicale e nel convitto nazionale “Domenico Cotugno”, che risultano di competenza provinciale: lì la delegazione dovrebbe incontrare il comitato “Scuole Sicure”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“L’Aquila sotterranea”, percorso turistico nel capoluogo

Durante i giorni di Perdonanza è stata lanciata la novità turistica, una serie di percorsi guidati ...
Redazione IMN

Stadio dei Pini, al via le procedure per i lavori

Balsorio: “Puntiamo a rilanciare l’impianto su scala nazionale”
Redazione IMN

Cordoglio Biondi scomparsa Di Benedetto

Il sindaco del capoluogo esprime cordoglio al consigliere comunale Americo Di Benedetto per la ...
Roberta Maiolini