INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Sei corone di alloro nella Sala Consiliare di Avezzano

Di Pangrazio: "Realizzare questa sessione di laurea in Giurisprudenza in questa sala è un onore. Auguri cari ragazzi"

Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei giovani candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano. Per la prima volta nella storia, l’istituzionale e storica aula di Palazzo di Città, nella quale vengono prese le decisioni per il presente e il futuro del territorio, ha svolto il ruolo di scenografia per l’esame finale degli studenti della facoltà teramana con sede nel capoluogo marsicano.

Corona d’alloro e pergamena consegnata dal sindaco, Giovanni Di Pangrazio per i sei giovani studenti che hanno discusso il loro elaborato, frutto di ricerca, impegno e passione negli studi giuridici. La professoressa Paola Bellocchi, presidente a livello nazionale della Commissione garanzia sciopero, ha presieduto la Commissione di Laurea, accompagnata dal segretario, professor Mario Sirimarco.

“Abbiamo concordato di realizzare questa sessione di laurea in questa sala per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città – le parole del primo cittadino ai laureandi – Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro città, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni conclude – Auguri cari ragazzi, cercate sì il successo, ricordando di farlo di adoperarvi con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimentica mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così, potrete per cercare di essere felici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Carnevale marsicano colora Avezzano

Più di 100 “maschere” sfileranno lungo le vie del centro-città e 12 Api food truck apriranno i ...
Redazione IMN

VIDEO. Lavori usuranti alla LFoundry di Avezzano, parla Galbiati: «Poco turnover, è handicap»

Gioia Chiostri

Verdecchia a Lanciotti: “Gioca all’allegro epidimiologo”

Il Consigliere replica a Lanciotti: "Torniamo a far prevalere il buon senso”
Redazione IMN