INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sequestri e acquisizioni di cellulari a Sospiri e Febbo

L'indagine è della Procura di Pescara. Il presidente del Consiglio regionale è indagato per corruzione e associazione per delinquere; l'ex assessore al Turismo per il reato di corruzione.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo sequestri e acquisizioni di cellulari e documenti nei confronti del presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo Lorenzo Sospiri e del consigliere regionale Mauro Febbo, entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Pescara che a metà aprile ha riguardato l’imprenditore della sanità Vincenzo Marinelli e altre persone per reati che vanno dalla corruzione alla turbativa d’asta.

I due esponenti politici sono indagati assieme ad altri 13: la Procura ha messo nel mirino appalti sia nella sanità che nella fornitura di altri servizi. La notizia è stata diramata dall’Ansa.

Marinelli, 85 anni, presidente onorario del Pescara, è indagato anche per associazione per delinquere assieme alla figlia e 5 dipendenti della sua società. Febbo, ex assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo, è indagato per corruzione, Sospiri per corruzione e associazione per delinquere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Potenziato parco auto Asl 1: 7 nuove e moderne ambulanze a servizio del territorio

Claudia Ursitti

Albero cade su auto in transito a Tagliacozzo

Sul posto i Carabinieri una squadra della Protezione civile per la rimozione della pianta
Redazione IMN

Bonaccini in Abruzzo il 20 e il 21 settembre

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna in Abruzzo: orari e sedi degli incontri
Redazione IMN