INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sicurezza e controllo del territorio, operazione della Polizia nel teramano

I rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio per la stagione estiva ad Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto hanno consentito di individuare, identificare e denunciare due soggetti con precedenti di polizia per reati predatori e spaccio di stupefacenti, già destinatari della misura del Foglio di Via Obbligatorio.

 

 

Ad Alba Adriatica la denuncia per inosservanza al FVO ha interessato A.M.A., quarantenne nato e residente a Palermo che senza alcun motivo era sul territorio comunale della cittadina. A Martinsicuro analoga denuncia ha riguardato un trentenne, E.L. nato a Napoli ma residente a San Benedetto del Tronto.

 

 

I controlli hanno visto impegnati, sui territori indicati e su Tortoreto, 3 autopattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara. Nei servizi sono state identificate 48 persone, controllati 22 veicoli, elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada. Unitamente al personale del Corpo di Polizia Municipale di Alba Adriatica è stata anche effettuata vigilanza ‘antiabusivismo e contraffazione’ ed un cittadino senegalese è stato fermato, con sequestro conseguente della merce posta in vendita.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: ilcentro.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Pinocchio e la sua favola” con Corrado Oddi

L’evento si terrà presso Palazzo “Giovanni MESSE”, situato presso la Città Militare ...

Realizzazione della rotonda nel Comune di Magliano de’ Marsi

Provincia approva decreto per la rotonda nell’intersezione tra la Strada Provinciale n. 62 ...
Redazione IMN

Avezzano: successo per il Concerto di Natale

Gigi D'Alessio protagonista delle due serate in Cattedrale.
Gioia Chiostri