INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio nella Marsica: scovata cocaina nel calzino

Giudizio immediato per un magrebino di 35 anni. Udienza fissata il 30 marzo prossimo. L'accusato è difeso dall'avvocato Mario Del Pretaro. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della stazione di Luco dei Marsi.

Il Gip del Tribunale di Avezzano ha emesso decreto di giudizio immediato a carico di A.E.C. un magrebino di 35 anni, accusato di spaccio.

In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro
L’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro (in foto), era stato arrestato all’inizio dello scorso mese di dicembre, con l’accusa di spaccio, e condotto nella casa circondariale di Civitavecchia.

Nell’ambito di una attività di monitoraggio del territorio al fine della prevenzione dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti effettuata dai carabinieri di Luco dei Marsi, l’uomo era stato fermato ad un posto di blocco.

Proprio in quell’occasione, i militari dell’Arma avevano rinvenuto 13 grammi di cocaina da cui potevano essere ricavate 76 dosi. La droga era contenuta in 28 involucri di cellophane, 26 dei quali nascosti nell’Audi A3 del marocchino, esattamente in un calzino posto vicino al cambio, ed altri due collocati in una scarpa dell’uomo.

Nella perquisizione era stata anche trovata la somma di 545 euro, probabile provento della attività di spaccio. Condotto immediatamente al carcere di Civitavecchia, era poi uscito ai domiciliari dopo 15 giorni.

Il provvedimento del Giudice per le indagini preliminari, Maria Proia, su richiesta del pm Ugo Timpano, ha fissato l’udienza del prossimo 30 marzo. In quella sede, l’imputato dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Landini: “No contro Green pass, ma garantire lavoro”

Cgil: Nessuna discriminazione. Obbligo? Lo può decidere solo una legge
Redazione IMN

Perdonanza 2020: 726esima edizione

Scelti Dama della Bolla, Giovin Signore e Dama della Croce
Redazione IMN

AstraZeneca solo a over 60, J&J solo ad anziani

Seconda dose Comirnaty o Moderna a 8-12 settimane
Redazione IMN