INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Successo per Avezzano Halloween Party

Successo per l'evento in Piazza Risorgimento

A cura di “Serendipity Events”, una festa senza precedenti, con tante presenze da tutta la Marsica (nel rispetto delle norme anti covid 2019) e un primato: infatti, è la prima volta che il comune di Avezzano dà il patrocinio ad una manifestazione del genere. Si ringrazia, per la sua fondamentale partecipazione l’assessore alla cultura Pierluigi Di Stefano, che ha fortemente voluto che la festa avesse luogo in un posto – simbolo, molto caro agli avezzanesi: Piazza Risorgimento.
Entusiasta della riuscita di “Avezzano Halloween Party”, Michela Dominici, titolare dell’agenzia di eventi “Serendipity Events”. Tanti sono stati i bambini e i ragazzi che si sono sottoposti ad un make up coloratissimo ma anche “scheletrico” o “vampiresco” e che, nel pomeriggio “da paura” del 31 ottobre, hanno ballato inventandosi interpreti di filastrocche in stile horror. Dopo danze, giochi e foto, i travestimenti più belli sono stati premiati: zucche, dolci e coriandoli.
I colori predominanti? Bianco, arancio, nero, viola! “Mostruosa” la merenda gustata dai giovanissimi: a base di dolci succhi sgargianti, caramelle, biscotti (di “Charlotte Bakery”)e cioccolatini vari.
Si ringraziano, per la loro presenza e per l’organizzazione: Antonio Proeitti per le fantastiche illuminazioni, Yuri Di Marco per il service audio, Dolci Manie per l’allestimento di palloncini e Semenflora per le decorazioni autunnali e, per la presentazione iniziale, Orietta Spera.
E’ stato un momento divertente e piacevole testimoniato dall’innocenza dei bambini tramite delle mini interviste scherzose e dalle faccette sconsolate alla fine della giornata.
Per le tue feste private (compleanni, lauree, comunioni, cresime e tutto ciò che vuoi far diventare festoso) che siano anche pubbliche e corporate, “Serendipity Events”, di Michela Dominici, è l’agenzia di eventi che fa per te! All’insegna della professionalità, “Serendipity” fa tutto da sé, dalla A alla Z: dalla scelta del tema, all’ allestimento, all’animazione, musica, intrattenimento Tutto,
ma proprio tutto, di cui tu hai bisogno per le tue manifestazioni, private e non Che vorrai
ricordare! “Serendipity Events”, che ha esordito, l’estate scorsa, con “Percorri amo i cinque sensi,
bellissima manifestazione nella cornice naturale del Monte Salviano, è ad Avezzano, in via (mettici l’indirizzo, i numeri tuoi, l’indirizzo web ed email)
“Serendipity Events”, di Michela Dominici… Per divertire, divertirti e Farti ricordare!!!

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Montesilvano si parla di violenza di genere

Tra i partecipanti anche l’Ist. Comprensivo di Trasacco
Redazione IMN

Lanciano, Fina (Pd): “Forza Nuova incita alla violenza contro Marongiu”

Il segretario dem: "Paolini chiarisca i suoi rapporti con i movimenti neofascisti"
Redazione IMN

Pucetta, ci pensa Zazzara: ai gialloblù il derby contro il Celano

I castellani la sbloccano dopo due minuti ma subiscono la rimonta dei gialloblù: in rete Barrow e ...
Redazione IMN