INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo: muore schiacciato dal trattore

Carlo D'Eramo era una persona stimata e per tanti anni è stato dipendente comunale di Scurcola. Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa

Tragedia a Sorbo, frazione di Tagliacozzo, dove il 68enne Carlo D’Eramo ha perso la vita ribaltandosi con il suo trattore.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai carabinieri, l’uomo stava trasportando una pianta quanto, verso le 17:30 e per motivi ancora da chiarire, il mezzo si è ribaltato schiacciandolo.

Inutile l’intervento degli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte a causa delle ferite troppo gravi riportate.

Carlo D’Eramo era una persona stimata e per tanti anni è stato dipendente comunale di Scurcola. Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa:

“Profondamente colpito dall’improvvisa morte di Carlo D’Eramo in questo pomeriggio di Giovedì Santo – ha detto Giovagnorio -, mentre ci apprestiamo a celebrare la Passione di Gesù, esprimo il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione comunale e mio personale, alla consorte signora Maria e ai figli Luca ed Emanuele e a tutti i suoi congiunti”.

“Purtroppo a poco servono le parole in questi casi, ma l’affetto della Comunità può essere di consolazione e lenire il dolore. Carlo era una brava persona, di cuore, lavoratore e attaccato alla Famiglia. Il Signore gli dia pace e la terra che stava coltivando gli sia lieve”, conclude.

LMM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali minori: Pezzopane, recuperare provvedimento proroga

"Quanto avvenuto in Senato lascia senza parole. La decisione della presidente Casellati di ...
Redazione IMN

LFoundry, Sergio Galbiati riceve a Firenze il Premio Internazionale ‘Le Muse’

Gioia Chiostri

Pd, rilancio segreteria: Lino Guanciale alla Cultura

Il segretario Fina presenta il rilancio degli organi del partito abruzzese: segreteria e altri ...
Redazione IMN