Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo, tutto pronto per il concerto di Fabrizio Moro

L'artista si esibirà a Tagliacozzo venerdì 12 agosto

Prosegue la tournée estiva di Fabrizio Moro “La mia voce tour 2022” nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia. Venerdì 12 agosto l’artista si esibirà sul palco di Piazza Duca degli Abruzzi, a Tagliacozzo.

A dicembre sarà inoltre protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Il cantautore romano durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso artistico.

Attualmente è in radio “La mia Voce”, terzo singolo estratto dall’album omonimo dal quale emerge l’inconfondibile forza d’espressione di Moro, che riflette sulle incoerenze nel mondo. In “La mia Voce” l’artista dosa parole e rabbia, con voce cruda e potente, sottolineando che non si è mai abbastanza maturi per combattere contro un sistema di omologazione e apparenze per far vincere la verità (qui il link al video del brano https://youtu.be/7krOn2kl5bk).

Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inquinamento nel fiume Pescara: oltre al mercurio è allarme arsenico

Redazione IMN

Sindaci chiedono di vaccinare addetti Tekneko

Presidente Umberto Di Carlo: "I lavoratori del servizio di igiene urbana sono in prima linea da ...
Redazione IMN

Coronavirus e gravidanza: le domande più frequenti

L'Istituto superiore di Sanità raccomanda cautela e attenzione alle donne che aspettano un bambino ...
Redazione IMN