INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pugno in faccia e labbra spaccate: 17enne in Ospedale

I carabinieri della Compagnia dell'Aquila che indagano sull'accaduto acquisiranno nelle prossime ore i filmati della video-sorveglianza, per individuare l'autore della violenza, che dovrebbe essere un cittadino italiano.

Verso le 19 e 30 di ieri sera, in pieno centro, all’Aquila, i carabinieri della Compagnia sono dovuti intervenire per sedare una rissa tra due giovanissimi.

Ad avere la peggio, un minore di 17 anni, di origini magrebine, ospitato in una casa famiglia del capoluogo.

Ha subito in pieno volto un pugno che gli ha spaccato un labbro. Per questo motivo è finito in Ospedale, per ricevere le cure di cui necessitava. L’autore del gesto di violenza dovrebbe essere invece un cittadino italiano, ma per risalire alla sua identità ci sarà bisogno delle immagini di video-sorveglianza, al vaglio proprio delle Forze dell’Ordine intervenute in queste ore. Forze dell’Ordine che, quindi, stanno ricostruendo l’accaduto.

Per il 17enne, saranno 7 i giorni di prognosi. I Carabinieri fortunatamente sono riusciti ad intervenire prontamente e ad evitare il peggio perché due di loro si trovavano a passare proprio sul luogo del fatto in quel momento.

Il servizio di pattuglia serale a piedi – soprattutto il sabato sera – è da tempo che viene espletato all’Aquila, deciso dal Comando provinciale e dal tavolo di sicurezza e ordine pubblico proprio per spegnere sul nascere situazioni che potrebbero rendere molesta la movida in centro-città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Francesco Giuseppe, papà del segretario Fina

Il cordoglio del PD Abruzzo e delle personalità politiche abruzzesi
Redazione IMN

Pescara, con pistola e coltello erano pronti a rapinare una tabaccheria, arrestati dai Carabinieri

Redazione IMN

Salute mentale: Borse Lavoro per pazienti, manca Pescara

Non è difficile comprendere che avere una pur ridotta autonomia economica e una funzione ...
Redazione IMN