INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tensione in Forza Italia sulle liste

Azzurri locali contro la candidatura della presidente del Senato nel collegio uninominale della Regione e a favore di quella del sottosegretario potentino all'Editoria Giuseppe Moles

Tensione in Forza Italia sulle liste.

In Basilicata scoppia il caso Casellati.

Azzurri locali contro la candidatura della presidente del Senato nel collegio uninominale della Regione e a favore di quella del sottosegretario potentino all’Editoria Giuseppe Moles. ‘Un senatore che lavora incessantemente per il territorio e che ha portato il partito dal 4% al 12,5%. Il popolo lucano merita rispetto e va rappresentato da gente lucana del territorio. Io sto con Giuseppe Moles’, dice all’ANSA il consigliere regionale di Fi Gerardo Bellettieri.

“Un senatore che lavora incessantemente per il territorio e che ha portato il partito dal4% al 12,5%. Il popolo lucano merita rispetto e va rappresentato da gente lucana del territorio. Io sto con Giuseppe Moles”. Lo ha detto all’ANSA il consigliere regionale della Basilicata di Forza Italia, Gerardo Bellettieri sulle voci di una candidatura della presidente del Senato, Elisabetta Casellati nel collegio uninominale per il Senato della Basilicata, al posto del senatore lucano Giuseppe Moles. “Massimo rispetto per la seconda carica dello Stato – ha aggiunto – ma Moles merita riconoscimento per il lavoro svolto da anni sul territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bimba viene alla luce in casa con l’aiuto del 118

La bambina è stata trasferita in ospedale nel reparto di ginecologia in ottime condizioni di salute
Redazione IMN

Avezzano, arrestato un cinquantenne per furto d’auto

Redazione IMN

Avezzano, Tribunale chiuso oggi per sanificazione

A seguito della segnalazione di un caso Covid tra le mura del Foro di Avezzano, oggi la struttura ...
Redazione IMN