INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: grande festa per i 100 anni di Armedo Salvi

Tra sorrisi e commozione il sindaco Lobene ha consegnato una bella targa

Un compleanno importante quello festeggiato oggi dal signor Armedo Salvi, trasaccano doc, che ha raggiunto il bellissimo traguardo dei 100 anni.

Festa a sorpresa a casa di sua figlia Assunta a L’Aquila, dove si trova il signor Armedo, che ha ricevuto la visita del sindaco di Trasacco Cesidio Lobene ,  dell’assessore regionale Mario Quaglieri, suoi grandi estimatori e di altri compaesani e parenti che ci tenevano a festeggiarlo. Sorpresa riuscita, alla presenza di tutta la famiglia, oltre la figlia, la moglie Anna Maria De Gasperis, i nipoti e i pronipoti, che hanno regalato al signor Armedo davvero tanta gioia e momenti di grande convivialità.

Persona molto conosciuta e apprezzata a Trasacco, molto attivo anche a livello politico, benvoluto da tutti, molto allegro, positivo e amante delle feste e della musica.

Una comunità intera che ha riconosciuto l’importante traguardo raggiunto e che il sindaco ha sottolineato con la targa ricordo che recita quanto segue: “I compleanni non tengono la conta degli anni, ma contengono le esperienze della vita. Armedo sei uno scrigno prezioso”

Tantissimi Auguri al signor Armedo da tutta la nostra redazione.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza: videosorveglianza all’Ospedale di Teramo

Gioia Chiostri

VIDEO. Covid-19, Di Pangrazio si appella alla Regione

E poi lancia un appello agli avezzanesi: "Noi siamo tosti".
Redazione IMN

Ad Avezzano approda il ‘tour dei bandi’

𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝗼𝘂𝗿 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗶: domani, lunedì 27 marzo, alle 10, a Avezzano, presso ...
Redazione IMN