INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Triplo colpo di mercato per l’Avezzano

I biancoverdi prendono Di Paolo dall'Aquila e riabbracciano Tariuc e Lombardo

L’Avezzano Calcio mette a segno un triplo colpo di mercato rilanciando le proprie ambizioni di Serie D. Il club ha concluso l’ingaggio dell’attaccante Francesco Di Paolo e dei difensori Florin Fedor Tariuc ed Emanuele Lombardo. Di Paolo, in uscita dall’Aquila, andrà a rinforzare il reparto offensivo dei biancovierdi, già forte dei confermati Blanco e Pendenza. Per l’attaccante laziale numeri importanti in Serie D con la maglia del Giulianova, con la quale ha realizzato 10 reti nel campionato 2018/2019. Per lui anche un’esperienza con il Legnago Salus.

Per Tariuc e Lombardo si tratta invece di un ritorno. Con i biancoverdi, il difensore rumeno ha collezionato 68 presenze e 3 gol in Serie D tra il 2015 e il 2019. Lombardo, nell’ultima stagione al Capistrello, torna per la terza volta al Dei Marsi dopo l’esperienza tra il 2016 e il 2018 e il primo scorcio della passata stagione.

Il presidente Gianni Paris e il ds Luigi Ridolfi lavorano intanto sul rinnovo di Lionel Spinola, per il quale è attesa a breve la fumata bianca.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, “anziani segregati in casa senza ascensore”

Ira consigliere regionale M5s: "Abbiamo lavorato sodo per ottenere i fondi in sede di bilancio, ora ...
Redazione IMN

Truffe on-line: tre arresti in Abruzzo

Gioia Chiostri

Carsoli: lotta ai furbetti dell’immondizia

Saranno installate fototrappole per individuare i responsabili
Redazione IMN