INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Un annullo filatelico per San Valentino: novità di Poste ad Avezzano e Tagliacozzo

Prodotti filatelici "per gli innamorati" disponibili a Sulmona, Avezzano e a Tagliacozzo. Si tratta di un annullo filatelico e di due cartoline.

Anche a L’Aquila Poste Italiane celebra la festa degli innamorati e dedica a San Valentino un annullo filatelico e due cartoline filateliche.

I prodotti filatelici saranno disponibili giovedì 14 febbraio presso il servizio temporaneo che verrà predisposto nell’ufficio postale di via della Crocetta. In provincia, l’annullo speciale e la cartolina saranno disponibili negli uffici postali di Sulmona (piazza Brigata Maiella), Avezzano (via Cavalieri di Vittorio Veneto) e Tagliacozzo (viale dei Giardini).

Presso i servizi filatelici temporanei, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata allo sportello filatelico

L’apposizione dell’annullo potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner oppure scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Anche nell’epoca dei social network, Poste Italiane vuole quindi sostenere il valore della scrittura, scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Recovery plan, audizione Uncem alla Camera

Green Communities chiave per un "piano montagna" che superi sperequazioni e divari, nel quadro ...
Redazione IMN

Celano, screening scuole: nessun positivo

539 test tutti negativi in vista del rientro in aula
Redazione IMN

39 misure cautelari in Italia: scoperti traffici di droga

11 finiscono in carcere. Indagini portate avanti dai Carabinieri del Nas. Tra gli indagati figurano ...
Redazione IMN