INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

3 casi oggi nella Marsica

Ultimo bollettino Covid anche per l'area marsicana: registrati 3 nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore, di cui uno a Trasacco.

Dalle analisi eseguite nelle scorse ore nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, sono emersi altri 5 nuovi casi positivi al Covid 19, che si aggiungono ai 7 già comunicati questa mattina. I primi due riguardano 2 uomini di Ortona, entrati in contatto con l’uomo deceduto la scorsa settimana. Uno si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl, l’altro è ricoverato nel reparto di malattie infettive del policlinico di Chieti. Altri 3 casi riguardano altrettante donne entrate in contatto con l’uomo ricoverato all’ospedale di Penne e risultato positivo. Due sono ricoverate, mentre una è in isolamento domiciliare. E’ risultato invece negativo il tampone eseguito sull’uomo deceduto sabato pomeriggio all’ospedale di Penne. Con gli ultimi casi, sale a 29 il numero dei pazienti positivi al virus in Abruzzo, di cui 12 accertati nella giornata di oggi. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

Un caso ad Avezzano e uno a Trasacco, su tre positivi in totale registrati nelle ultime 24 ore in Marsica, secondo l’ultima fotografia epidemiologica diramata. Nel resto della Provincia dell’Aquila, oggi non sono stati registrati altri casi di positività al Coronavirus.

Continuano, poi, in tutto l’Abruzzo ad essere 2 i ricoverati nei reparti di terapia intensiva, numero questo invariato rispetto a ieri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo alla Bit2021, la promozione turistica su Wikimedia

Webinar oggi. Pronto progetto 'Abruzzo Wiki Grand Tour'
Redazione IMN

Pd Capistrello contro Silvestri: “Offensive dichiarazioni”

Con una nota la consigliera Chiara Di Felice ed il segretario Dem Alessandro Lusi bacchettano ...
Redazione IMN

L’Aquila omaggia Gigi Proietti

Biondi: "Amministrazione intende ricordare una delle figure cardine delle stagioni d’oro del Teatro ...
Redazione IMN