INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, focolaio al Lanciano: a rischio partita con il Capistrello

L'Avezzano ospita il Delfino Flacco Porto, il club prova a riprendere Nikolas Kras

Eccellenza, focolaio al Lanciano: a rischio partita con il Capistrello

L’Eccellenza è nuovamente di fronte al problema: il Covid. Due settimane, 180 minuti di gioco, e già una partita rinviata a data da destinarsi. Preoccupa il focolaio scoppiato a Lanciano. Il club frentano ha comunicato la positività di otto calciatori. Archiviato lo slittamento della gara contro l’Avezzano, a forte rischio è il match di domenica prossima con il Capistrello. Domani sarà la giornata chiave: il Lanciano – con ogni probabilità – chiederà il rinvio.

Dopo il turno di riposo forzato, tornerà in campo l’Avezzano. Dopo il deludente 1-1 al debutto contro la Renato Curi Angolana, i biancoverdi ospiteranno al Dei Marsi il Delfino Flacco Porto. Gli adriatici occupano l’ultimo posto in classifica dopo le sconfitte contro le corazzate L’Aquila (0-2) e Chieti (0-1). Per l’Avezzano è quasi un’ultima spiaggia: un risultato deludente allontanerebbe gli uomini di Torti dalle posizioni che contano. I marsicani dovranno approfittare dello scontro diretto tra Chieti e L’Aquila (le maggiori indiziate alle promozione in Serie D). Sfida dal sapore marsicano: da una parte mister Alessandro Lucarelli, dall’altra l’attaccante Stefano Miccichè. I neroverdi comandano a punteggio pieno dopo due giornate, i rossoblù del capoluogo inseguono a 3 punti ma con una partita in meno.

Proprio con L’Aquila, l’Avezzano ha avviato una trattativa per riportare in biancoverde Nikolas Kras. Il centrocampista trova poco spazio nell’undici di Cappellacci e un ritorno al Dei Marsi sarebbe più che gradito. Non dello stesso avviso è L’Aquila, che ha innalzato un muro. Il club non parrebbe intenzionato a rinforzare una diretta concorrente. L’Avezzano ha sette giorni (il mercato chiude il 27 aprile) per concretizzare l’affare. Kras rappresenterebbe il puntello ideale per la mediana biancoverde.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un’app per segnalare i cattivi odori nell’aria in Abruzzo

Si chiama "Nose", Network for Odour Sensitivity ed è la mappa delle molestie olfattive. Presentata ...
Gioia Chiostri

Nassiriya, “Il loro sacrificio non venga dimenticato”

Oggi ricorre la Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per ...
Gioia Chiostri

Marsilio al meeting “La scienza per la pace” di UniTe

Tema “Nuovi discepoli della conoscenza: il metodo scientifico nel cambiamento d’epoca”
Redazione IMN