INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Non ce l’ha fatta il 20enne in scooter: è morto in Ospedale

Alla fine, non ce l'ha fatta il ragazzo di 20 anni, C.J., di Celano, rimasto coinvolto in uno scontro fronto-laterale questo pomeriggio, lungo la SR 696.

E’ volato via in Ospedale, al San Salvatore dell’Aquila, dove è arrivato in tutta urgenza questo pomeriggio, in elisoccorso, dopo il terribile incidente stradale a bordo del suo scooterone.

A nulla, quindi, sono valsi i tentativi di sanitari e medici di rianimarlo. Lo scontro fronte-laterale è avvenuto questo pomeriggio, a Paterno, frazione del Comune di Avezzano. Il ragazzo celanese (C.J.), a bordo del suo scooter, era diretto ad Avezzano, mentre il conducente, anch’egli di Celano, della jeep – altro mezzo coinvolto nel sinistro – era diretto verso Celano. L’impatto è stato violento, tant’è che si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 dall’Aquila.

L’altra persona rimasta ferita a seguito dell’incidente – a questo punto mortale – è ricoverata ad Avezzano, ma è fuori pericolo.

Inutili i tentativi di rianimarlo, anche poco dopo l’impatto. Tutta Celano è in lutto per la perdita di questa giovanissima vita, nel fiore degli anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: si allarga l’inchiesta, altre 5 misure cautelari

Colpiti da misura cautelare, eseguita questa mattina dai militari dell'Aquila, altri 5 funzionari ...
Gioia Chiostri

Da Avezzano a Kiev per combattere

Uno studente marsicano di 20 anni di origini ucraine ha deciso di partire per difendere il suo ...
Redazione IMN

Ritrovata la 61enne scomparsa durante passeggiata in montagna

Ritrovata sana e salva al centro di Pratola Peligna la signora di 61 anni, che durante una ...
Redazione IMN