INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Disavventura per un’anziana di Castellafiume: presa di mira da una probabile ragazzata

Più la paura che altro, in questo caso. Ieri sera, verso le ore 22, un’anziana donna abitante di Castellafiume, residente nella periferia, è stata presa di mira da alcuni ladri insoliti. Una o forse due persone, di fatti, si sono introdotte di sera, furtivamente, nella sua abitazione ed hanno mangiato delle banane.

La signora, rincasata a quell’ora della sera, li avrebbe sorpresi nella sua dimora ed i malviventi, a quale punto, per tutta risposta, le avrebbero lanciato addosso degli abiti proprio per disorientarla, forse una gonna per la precisione. A quel punto, gli improbabili ladri sono riusciti a fuggire via dalla casa.

Sono intervenuti per una ricognizione sul luogo del fatto, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo. Anche se non si può parlare di un furto avvenuto vero e proprio – poiché dall’abitazione non è stato prelevato e portato via alcunché – la paura per l’anziana donna è stata tanta. Solo choc, quindi, e tanto spavento per la signora che si è vista violare in piena notte la sua abitazione.

Probabile si tratti di una ragazzata di cattivo gusto.

Per ora, comunque, nessuna denuncia è stata sporta ai Carabinieri.

Foto di Retenews24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso, incidente per uno scialpinista romano: soccorso dal CNSAS

Redazione IMN

Micron: “no” dei dipendenti a trasferimento Avezzano

Lo sciopero dei lavoratori della sede di Padova
Redazione IMN

Rapina violenta a Lanciano, moglie e marito ricoverati: non ricostruito ancora padiglione auricolare

Gioia Chiostri