INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: bilancio 2023-2025 nel prossimo Consiglio

Lo rende noto il presidente Roberto Santangelo

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi mercoledì 15 marzo in prima convocazione e venerdì 17 marzo in seconda, alle 9, nella sala Sandro Spagnoli dell’Emiciclo. Lo rende noto il presidente, Roberto Santangelo.

L’Aula esaminerà il Documento unico di programmazione (Dup) e il bilancio di previsione 2023-2025 del Comune. In precedenza, il Consiglio sarà chiamato ad approvare gli atti propedeutici, vale a dire il piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari; la verifica di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie; il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie; le modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria (Imu e Tari); le aliquote e le detrazioni imu per l’anno in corso; il dup e il bilancio di previsione 2023-2025 dell’istituzione Centro servizi anziani.

Questi provvedimenti hanno già avuto il parere favorevole della prima commissione consiliare (Bilancio e Programmazione), mentre quelli relativi a dup e bilancio del Comune passeranno al vaglio della quinta commissione (Garanzia e Controllo) lunedì 13 marzo, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora senza nome il corpo di un 50enne trovato morto nel fiume Tronto

Redazione IMN

Sfonda vetro ed entra in un negozio, arrestato dopo un inseguimento

Operazione del personale della Squadra Volante della Polizia di Stato
Alessia Centi Pizzutilli

Avezzano, il sindaco De Angelis riceve in Comune il nuovo capitano dei carabinieri Pietro Fiano

Redazione IMN