INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: bilancio 2023-2025 nel prossimo Consiglio

Lo rende noto il presidente Roberto Santangelo

Il Consiglio comunale dell’Aquila tornerà a riunirsi mercoledì 15 marzo in prima convocazione e venerdì 17 marzo in seconda, alle 9, nella sala Sandro Spagnoli dell’Emiciclo. Lo rende noto il presidente, Roberto Santangelo.

L’Aula esaminerà il Documento unico di programmazione (Dup) e il bilancio di previsione 2023-2025 del Comune. In precedenza, il Consiglio sarà chiamato ad approvare gli atti propedeutici, vale a dire il piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari; la verifica di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie; il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie; le modifiche al regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria (Imu e Tari); le aliquote e le detrazioni imu per l’anno in corso; il dup e il bilancio di previsione 2023-2025 dell’istituzione Centro servizi anziani.

Questi provvedimenti hanno già avuto il parere favorevole della prima commissione consiliare (Bilancio e Programmazione), mentre quelli relativi a dup e bilancio del Comune passeranno al vaglio della quinta commissione (Garanzia e Controllo) lunedì 13 marzo, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio comunale, in via Filomusi Guelfi (Villa Gioia).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Divelto il cartello “Baciarsi Prego” sul Monte Salviano

Palumbo: "Una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli avezzanesi"
Redazione IMN

Trema il Centro Italia, scossa di magnitudo 3.7 nel Reatino

Alice Pagliaroli

Incidente stradale Ateleta, muore una giovane

Il conducente è fuggito dopo lo scontro, ora dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di ...
Redazione IMN