INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Taisi: Pescina in lutto per la scomparsa

Comunità in lutto, a Pescina, per la prematura scomparsa della donna. Il cordoglio dell'Amministrazione comunale. La 41enne è deceduta ieri al Policlinico Gemelli, dove era ricoverata da gennaio.

Taisi Forte, 41 anni, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutte le persone che la conoscevano e che le volevano bene nella giornata di ieri, dopo aver combattuto contro una tenace e terribile malattia. Di Pescina, la donna ha lottato con tutte le sue forze ma alla fine è stata stroncata, purtroppo, dalla malattia che l’aveva colpita solamente nel mese di gennaio scorso. “Una ragazza solare”, così la ricordano i suoi compaesani, rattristati dalla drammatica notizia della sua scomparsa. Alla famiglia, si è detta subito vicina nel dolore l’Amministrazione comunale.

Figlia di un noto imprenditore locale, era molto stimata in città, così come tutti i suoi familiari. Il padre ha rivestito, negli anni passati, anche i panni dell’amministratore comunale.

Taisi lascia il marito. Aveva una sorella gemella e un fratello.

L’ultimo saluto si terrà questo pomeriggio, presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie dove verranno celebrati i funerali.

Amante dello sport e della montagna, Taisi giocaca spesso e volentieri anche a tennis, tanto da figurare come iscritta alla società sportiva Marruvium del Circolo Tennis.

Il sindaco si è detto “sgomento per questa morte prematura, ci mancherà”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Don Francesco, Lobene: “La sua forza, un esempio”

Sindaco di Trasacco: "Don Francesco è il nostro parroco nonché un punto di riferimento per la ...
Redazione IMN

Domani si riunisce la Commissione Bilancio

All'Emiciclo seduta straordinaria con l'audizione dell'assessore Liris
Redazione IMN

In Regione giornata dedicata al Tartufo d’Abruzzo

Domani una giornata di confronto su valorizzazione e tutela
Redazione IMN