INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Marsilio visita Le Naiadi con l’olimpico Rosolino

Il governatore abruzzese ha incontrato il campione Massimiliano Rosolino impegnato nello stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato questa mattina a Pescara, nel complesso sportivo “Le Naiadi”, il campione olimpico Massimiliano Rosolino, il quale, dopo l’esperienza effettuata a luglio scorso, ha scelto di nuovo la struttura adriatica come sede del suo “swim-camp” (stage formativo riservato a giovani aspiranti nuotatori).

All’incontro ha partecipato anche il direttore generale dell’impianto Nazareno Di Matteo.

“Stiamo investendo su eventi di qualità che mirano a valorizzare le strutture sportive abruzzesi – ha detto il presidente Marco Marsilio -. E la presenza di un campione del calibro di Massimiliano Rosolino, che conosco da tempo, testimonia l’alto valore dei nostri impianti sportivi. Le Naiadi – ha osservato ancora il presidente – è una struttura straordinaria, unica nel suo genere, e siamo a lavoro non solo per mantenerla aperta ma anche per valorizzarla con interventi che aiuteranno il gestore a superare le criticità”.

“Il nuovo bando previsto per la gestione, che sarà decennale, avrà il compito appunto di garantire la continuità e creare nuove prospettive all’impianto. La Regione Abruzzo – ha concluso Marsilio – ha deciso di investire sulle potenzialità dello sport: è un grande veicolo di promozione del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia dell’Aquila, consegnati i lavori sulla S.R. 471 di Leonessa

L'importo complessivo è pari a 1,5 milioni di euro

Pescasseroli: torna la fiaccolata sulla “Direttissima”

Dopo 4 anni dall’ultimo evento del genere, sospeso a causa dell'emergenza sanitaria, torna un ...
Redazione IMN

Morta la madre del ragazzino preso di mira dai bulli

La donna era ricoverata all'ospedale di Avezzano dopo la denuncia degli atti di bullismo subiti dal ...
Redazione IMN