INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Pescasseroli torna il Flower Bomb 2022

Appuntamento al 23 agosto, nella location della Terrazza degli impianti di risalita.

Torna, dopo questi due Lunghissimi anni di assenza causa Covid, un’altra edizione del flower bomb, un’idea di Edoardo del Principe e organizzata dall’associazione “Quatran Da Pesck “(i ragazzi di Pescasseoli).

Sarà una notte danzante, tra colori fluo e musica da discoteca, cocktail e tanta allegria alla base degli impianti di risalita nella capitale del parco nazionale d Abruzzo Lazio e Molise.

Grande protagonista, la pecora: simbolo degli avi e dell’Abruzzo intero, che ha caratterizzato la storia del paese marsicano con la famosa transumanza da Pescasseroli a candela.

I colori utilizzati per il Flower Bomb sono finti e salutari (ipoallergenici e non chimici) e rappresentano “la voglia di non usare i fiori del nostro Parco ma di elogiarli con i colori, descrivendone – dicono gli organizzatori – in questo modo particolare, la loro biodiversità“.

Un evento che vuole promuovere il Parco, la natura e le foreste vetuste (patrimonio UNESCO) che circondano la location dell evento, facendo divertire i turisti che in questo periodo affollano il paese e l’intero comprensorio del Parco.

L’associazione vi aspetta a Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale, per passare una notte Danzante immersi nella natura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

5 nuovi casi oggi in Regione

Non si arresta la scia dei contagi da Coronavirus. Nessun nuovo caso, rispetto a ieri, in Provincia ...
Redazione IMN

Montesilvano: non si ferma allo stop dei carabinieri, arrestato

Era alla guida del suo scooter, i carabinieri hanno cercato di fermarlo ma continua la sua corsa.
Redazione IMN

Lavori in ospedale Sulmona, salva Endoscopia

Scatta il piano per aprire il cantiere. Fondi dal Pnrr
Redazione IMN