INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ad Avezzano approda il ‘tour dei bandi’

𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘁𝗼𝘂𝗿 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗶: domani, lunedì 27 marzo, alle 10, a Avezzano, presso l'ex sede Arssa, si parlerà di programmazione 2023-2027 dei PAC.

Gli incontri sono rivolti a Tecnici e Operatori del Settore. Si affronteranno tutte le novità che riguardano la produzione integrata, l’agricoltura biologica, la produzione dei fitofarmaci, quindi filoni assolutamente innovativi del settore agricolo.

L’iniziativa denominata il “Tour dei bandi PSP-CSR Abruzzo 2023-27” è partita, per volontà della Regione Abruzzo, dalla metà del mese di marzo.

La Regione e, in particolar modo, il suo Assessorato all’Agricoltura intendono presentare a tutti i portatori di interesse i bandi previsti dal Complemento di Programmazione Abruzzo per lo Sviluppo Rurale 2023-2027 (CSR).

Il Tour vedrà protagonisti molteplici territori abruzzesi dove, insieme alla struttura amministrativa del Dipartimento Agricoltura presenteremo tutti i nuovi bandi.

Domani, il tour toccherà la città di Avezzano. Presente anche il vicepresidente della Regione, Imprudente, che detiene la delega all’agricoltura. Quello avezzanese sarà il quarto appuntamento del tour, dopo Pescara, Teramo e Cepagatti, nato proprio per informare gli operatori e gli addetti ai lavori di tutti i nuovi bandi e i nuovi avvisi di recente pubblicazione o di futura pubblicazione della nuova programmazione 23-27.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’assessore Allegrino dà il benvenuto alla prima nata di Pescara, Noemi Marano

Redazione IMN

Chieti, 8 positivi e 35 persone in quarantena

Lo ha confermato il sindaco Di Primio
Redazione IMN

Domenica a Forme la presentazione di ‘Acqua sacra’ di Henderson: storia a metà tra Abruzzo e Canada

Redazione IMN