INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aeroporto: Pescara-Trapani per la “Summer 2021”

Anche rotta di Trapani tra nuovi collegamenti all'Aeroporto d'Abruzzo. Partenza a giugno a bordo del vettore bulgaro Tayaranjet

Voli in sicurezza in Abruzzo: biglietti in vendita dal 15 maggio

Ancora novità all’Aeroporto d’Abruzzo dove nelle ultime ore, è stato annunciato il nuovo collegamento tra Pescara e Trapani.

La nuova rotta che consentirà di raggiungere la Sicilia, è stata ufficializzata dalla compagnia bulgara Tayaranjet e sarà operativa a partire dal prossimo mese di giugno.

“Stiamo lavorando alacremente alla ripresa estiva, ¬pur nella massima sicurezza e prevenzione – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – e speriamo in una rapida e totale vaccinazione”.

Due i voli settimanali programmati, il giovedì e la domenica, con partenza dalla Sicilia alle ore 12.55 e rientro dalla città abruzzese alle 15.30.

Il nuovo volo, che si inserisce nella programmazione “summer 2021” dell’Aeroporto d’Abruzzo, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi, come Pescara – Tirana, operativo tutti i lunedì e venerdì dal prossimo 28 maggio, a bordo di Wizzair, Pescara – Milano – Linate, oltre ai voli Ryanair in programmazione, come le nuove destinazioni di Venezia (Treviso) dal prossimo 3 giugno e Alghero dal prossimo primo luglio e le rotte storiche che saranno ripristinate in base all’andamento della pandemia, come Londra, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Cracovia, Varsavia, Praga, Bucarest, Barcellona e Malta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Condanna Di Pangrazio, arriva la sospensione dal Prefetto

La Prefettura ha ufficializzato la sospensione del sindaco Di Pangrazio
Redazione IMN

Teramo, convegno in materia veterinaria per lo studio di LSD e Bluetongue

Redazione IMN

Fedele: “Malagestione della pandemia in Marsica”

Il consigliere regionale del M5S: "Le grandi promesse di Marsilio non nasconderanno il disastro ...
Redazione IMN