INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: Antonio non ce l’ha fatta

Di Natale: "Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa"

Antonio purtroppo non ce l’ha fatta.

A darne notizia è il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che nei giorni scorsi aveva raccontato sui social l’odissea di Antonio, 86 anni.

“Antonio apparteneva a quella generazione di aiellesi che aveva vissuto di tutto, dalla guerra all’emigrazione. Soprannominato ‘L’Americano’ perché era stato in Canada, per molti anni. Fondò una ditta edile oltre oceano con i fratelli, ma alla fine tornò ad Aielli, con la famiglia al seguito”, scrive.

“Troppo forte il richiamo della sua terra e delle sue radici. Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa. So che ha lottato fino alla fine, con lo stesso carattere e la stessa tempra che lo hanno sempre contraddistinto”, aggiunge il primo cittadino.

“Un pensiero e un abbraccio alla moglie Elena, alle figlie Elvira, Daniela e Cesarina. Che la terra ti sia lieve”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bracconaggio: sequestrata carabina dai Forestali

Il proprietario dell'Arma, di 68 anni, è stato denunciato per il reato di caccia con mezzi non ...
Redazione IMN

Donna scippata in pieno centro ad Avezzano

"Ennesimo atto di violenza” denunciato ieri da un commerciante
Redazione IMN

Tirocini negli uffici giudiziari: al via in Abruzzo bonus Covid

Lo annuncia l'assessore Quaresimale. L'avviso verrà pubblicato lunedì primo marzo e prevede una ...
Redazione IMN