INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Aielli, il borgo “colorato” premiato da Italive

Borgo Universo e Comune di Aielli sono stati premiati da Italive. Borgo Universo si è posizionato al primo posto della classifica Cultura, Musica e Spettacolo 2021, davanti al festival Ravenna Jazz.

Cultura, intraprendenza, sfruttare e promuovere il territorio per la sua crescita culturale, questi gli ingredienti che in questi anni hanno portato Aielli ad ottenere riconoscimenti prestigiosi.

L’ultimo in ordine di tempo quello di oggi a Roma, precisamente nella spettacolare cornice dello Stadio di Domiziano, Area Archeologica di piazza Navona dove Borgo Universo e Comune di Aielli sono stati premiati da Italive.

Borgo Universo si posiziona al primo posto della classifica Cultura, Musica e Spettacolo 2021, davanti al festival Ravenna Jazz, al Festival di Musica da camera di Urbino, e l’Emilia Romagna Festival.

Il Premio ITALIVE viene organizzato ogni anno con l’obiettivo di mettere in luce e gratificare i migliori eventi organizzati sul territorio. Obiettivo di fondo è quello di mettere in luce i territori, le loro tradizioni e le diversità culturali.

VIVACITÀ delle popolazioni, il DINAMISMO degli Amministratori locali, la CREATIVITÀ di chi organizza animazioni territoriali e l’IMPEGNO SOCIALE di chi sostiene le attività.

Per noi è un orgoglio ricevere un premio del genere davanti a realtà importanti come Ravenna, Perugia ed altriha commentato il Sindaco Enzo Di Natale – Riconoscimento che premia l’intera comunità oltre che l’amministrazione, per aver creato e creduto in un progetto di rilancio del paese all’insegna della cultura e delle tradizioni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuove regole IVA: che cosa cambia?

Il consumatore non dovrà modificare le proprie abitudini, ma quando acquisterà da siti di Paesi ...
Redazione IMN

Asl: “Disservizi Cup non imputabili all’azienda”

Tursini: "Il basso livello di connettività di rete riscontrata in alcune sedi negli ultimi giorni è ...
Redazione IMN

Sul Monte Salviano, il Santo Stefano si festeggia di corsa con la ‘fatica’ della solidarietà

Gioia Chiostri