INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Partono i lavori sulla Strada Provinciale “del Cavaliere”, direzione Civita

Affidati i lavori per la sistemazione urgente del tratto stradale ammalorato. Alfonsi: "Continuano i lavori sulle strade della Marsica. Ritengo che ogni azione sul territorio sia utile per garantire sicurezza ai cittadini". L'importo investito è di 22 mila euro.

Sono stati affidati i lavori per la sistemazione urgente del tratto stradale fortemente ammalorato al chilometro 1+680, lato destro, della Strada Provinciale 27 ‘del Cavaliere’, direzione Civita, nel Comune di Oricola, in Provincia dell’Aquila.

I lavori sono stati appaltati dall’impresa Di Marco S.r.l. con sede in Carsoli per un importo complessivo progettuale di oltre 22 mila euro.

“Continuano i lavori sulle strade della Marsica – dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi – sulle quali questa provincia continua a investire, indice di concretezza e buon governo. Ritengo che ogni azione sul territorio sia utile per garantire sicurezza ai cittadini e fattore di positiva deterrenza allo spopolamento delle aree interne, oltre che un incentivo al rafforzamento dello sviluppo economico di queste aree. Ringrazio il dirigente del settore viabilità della Provincia, Ing. Nicolino D’Amico, i funzionari d’area e tutto il settore per la preziosa collaborazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Famiglie Eque e Solidali”: Anfass e Caritas insieme

L'Anfass e la Caritas Diocesana insieme per iniziative di sostegno. Il Vescovo Massaro: "La Caritas ...
Redazione IMN

Morino, una settimana ‘fun’ in vista delle Feste Patronali: oggi torneo e pizza in piazza

Redazione IMN

Autismo, in Abruzzo 800mila euro progetto Enterprise

Assessore Verì: "Al via progettazioni delle aziende sanitarie"
Redazione IMN