INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Angelosante: “Pieno sostegno all’amministrazione Santilli”

Il consigliere di Forza Italia: "Imbarazzante come il PD punti a sviare l'opinione pubblica sul caso. Il Comune di Celano continua ad onorare il patto con i cittadini, non disattendendo i progetti presentati".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“È veramente imbarazzante e anche difficile da commentare come per l’ennesima volta il Pd, e il gruppo che lo rappresenta in consiglio comunale di Celano, sviino artatamente l’opinione pubblica su un tema che, invece, dovrebbe puntare dritto in un’unica direzione ed avere una visione compatta e coesa: la formazione scolastica all’interno di strutture idonee e sicure”. Lo scrive in una nota il consigliere regionale di Forza Italia, Simone Angelosante, che si dichiara a sostegno dell’amministrazione Santilli rispetto alla vicenda del Polo scolastico in Piazza Aia.

“Non si fa fatica, – avverte – dall’esterno, ammettere che l’operato dell’amministrazione Santilli sia encomiabile in ogni campo e ancor di più nel settore scolastico. Le strutture che si sono realizzate, e che stanno per nascere, rappresentano il fiore all’occhiello unico nel panorama regionale, in cui altre amministrazioni da anni, ormai, per carenza di fondi o altre problematiche annesse, fanno fatica a concretizzare soprattutto nell’area compresa nel cratere sismico. Un’amministrazione che, invece, non ha disatteso i progetti presentati e li persegue con le proprie forze, con la visione di avere tutta la popolazione scolastica in sicurezza, deve trovare addirittura l’avversità del PD che evidentemente è già in campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali. Gli stessi, non avendo temi seri da proporre alla Città e da discutere, non trovano altro di meglio da fare se non attaccare specificamente un Sindaco, di area di centro destra, a cui vengono riconosciute unanimemente indubbie capacità amministrative e che non è il diretto interessato, per sue scelte, nella competizione regionale”.

Forza Italia, dunque, da sempre sostenitrice dell’istruzione e della sicurezza della popolazione scolastica, esprime piena solidarietà e sostegno all’operato dell’amministrazione Santilli e alla scelta della costruzione del nuovo edificio scolastico in Piazza Aia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 1684 nuovi positivi in Abruzzo

Le vittime da inizio pandemia superano quota 3000
Redazione IMN

Abruzzo nuovo polo della moda

On.De Blasis: "Abruzzo può divenire fiore all'occhiello del tessile italiano"
Redazione IMN

Sanremo: omaggio all’Aquila e alla Perdonanza

Direttore sfoggia gemelli con sigillo della città
Redazione IMN