INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Anziano trovato senza vita per strada ad Avezzano: sul posto la Polizia

E’ stato trovato privo di vita per strada, lungo via delle Industrie, ad Avezzano, in questo caldo pomeriggio di inizio luglio.

Si tratta di un anziano, di 92 anni circa. Sul posto, gli agenti del Commissariato di Avezzano, che sono tutt’ora in zona per i rilievi e l’accertamento della dinamica della morte e di una prima ricostruzione dei fatti.

Del caso se ne sta occupando anche la Procura di Avezzano. E’ ancora prematuro parlare di cause certe della morte della persona anziana, anche se si sospetta possa trattarsi di una morte violenta, ma solo i successivi accertamenti potranno sciogliere il nodo.

AGGIORNAMENTO – E’ stata identificata la salma ritrovata questo pomeriggio ad Avezzano. L’anziano morto si chiamava Luigi Lolli, di anni 93. L’uomo era deceduto da almeno 4 giorni di tempo dal momento del ritrovamento, stando ad un primo riscontro cadaverico effettuato all’esterno dal medico legale.

E’ stata già disposta, comunque, l’autopsia che chiarirà definitivamente le cause del decesso. A ritrovare il corpo senza vita dell’anziano e a dare l’allarme alle Forze dell’Ordine, è stata la figlia stessa del 93enne, preoccupata per il silenzio del padre e non avendo sue notizie da alcuni giorni. L’uomo viveva da solo nella sua abitazione in via delle Industrie. L’ipotesi di morte violenta era stata espressa, inizialmente, per via di alcuni segni non usuali riscontrati sul volto dell’uomo, ma adesso la ricostruzione che si sta facendo maggiormente strada fra le congetture degli inquirenti pare essere quella relativa al malore.

 

Foto di: Abruzzo24Ore

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giro d’Italia, arrivo della tappa a San Salvo

Eugenio Spadano, Vice Sindaco di San Salvo: "L’Amministrazione Comunale ha raccolto il risultato di ...
Redazione IMN

Premio Silone 2021, menzione speciale a Luca Di Nicola

Il popolare presentatore marsicano Luca Di Nicola è stato insignito della ‘menzione speciale’ al ...
Redazione IMN

Caro bollette: in Abruzzo +108% rispetto al 2021

A livello territoriale, al primo posto, per l’energia elettrica, si posiziona Chieti
Redazione IMN