INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano calcio: la cooperativa del gol

A segno in 7 , in ruoli diversi

A segno in 7, dagli attaccanti ai difensori, una specie di cooperativa del gol. Un fatto casuale o assimilazione di una dottrina collettiva del gol? Sarà il prosieguo del torneo a dirlo ma, per ora, il senso della coralità, nella squadra biancoverde, è la connotazione che emerge. In questo primo lotto di 4 partite hanno conosciuto l’ebrezza della rete, nel team biancoverde – tra attaccanti, ali e centrocampisti – Roberti (4 gol), De Silvestro (2), Ortolini (1), Forte (1), D’Alessandris (1) Bolò (1). A questi si è aggiunto il difensore Golia (1 gol), andato a segno domenica scorsa alla fine della goleada contro il Vastogirardi, nell’occasione nel ruolo di mezz’ala. L’allenatore Ferazzoli si schermisce: “I meriti sono della società che ha messo a disposizione una rosa ampia e di spessore”
Dall’infermeria non giungono buone novelle e vi sono diversi nodi da sciogliere in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro il Notaresco. Roberti e D’Alessandris si portano dietro gli strascichi della gara di domenica scorsa; Marzuillo ha qualche problema all’adduttore e Senesi non ha smaltito i postumi dell’infortunio delle settimane scorse. Si spera in un loro rapido recupero per poter schierare la migliore formazione possibile. Il mister, nonostante i risultati positivi, da esperto timoniere tiene un profilo basso e invita alla prudenza.
“Giochiamo in casa”, dichiara, “davanti al nostro pubblico e cercheremo di sfruttare al meglio il fattore campo per ottenere la prima vittoria allo stadio dei Marsi. Occorre però avere sempre rispetto per gli avversari ed evitare cali di concentrazione: è un torneo dove non ci sono pronostici scontati”
Biglietti. Orari al botteghino per l’acquisto dei tagliandi:
Oggi e domani dalle ore 15 alle 19
Sabato ore 10-19
Domenica 10-15
Prezzi: tribuna centrale coperta 20 euro
Tribuna laterale coperta 15
Distinti locali: 10
Curva nord locali: 8
Distinti ospiti 8

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: trovato fabbricato abusivo, smantellato dalla Polizia

Gli agenti hanno trovato un’attività di noleggio senza autorizzazione
Redazione IMN

Comunali: parte la corsa in 4 comuni marsicani

Si voterà domenica 14 maggio dalle 7 alle 23 e lunedì 15 dalle 7 alle 15
Redazione IMN

Zafferano dell’Aquila Dop: al via “Raccogli Conosci e Degusta”

"Tre giornate di eventi che prevedono un percorso di esperienze coinvolgenti". Il programma
Redazione IMN