INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: riparato il cordolo in Via Napoli

"Creava problemi di sicurezza e decoro"

“Ripristinate in meno di 24 ore sicurezza e decoro urbano su Via Napoli ad Avezzano. – si legge nella nota dell’amministrazione comunale –
Alcuni residenti della zona, unitamente ad alcune associazioni di consumatori, infatti, ieri avevano segnalato come il cordolo spartitraffico posto poco prima dell’inizio della salita del Monte Salviano, era stato danneggiato e sporgeva sulla carreggiata, creando al contempo, pericoli per la circolazione e, di conseguenza, anche alla sicurezza delle persone.
La vista di questo cordolo sconnesso, però, produceva, a detta dei residenti e delle associazioni, anche uno sgradevole effetto visivo, brutto biglietto da visita a livello estetico e di decoro urbano, per coloro che entravano in città da quel fronte.
Questa mattina, quindi, gli operatori dell’ufficio tecnico del Comune di Avezzano, coordinati dal dirigente Antonio Ferretti, sono intervenuti tempestivamente sul posto.
Gli operai comunali , hanno provveduto a rimettere in asse e stabilizzare il cordolo, eliminando il pericolo per la sicurezza e incolumità delle persone.
Un intervento che ha anche ripristinato il decoro di quel tratto, che porta ad un simbolo della città, rovinato dallo spostamento dei pezzi della struttura stradale.
L’Amministrazione di Avezzano tiene in massima considerazione le segnalazioni dei cittadini, soprattutto quelle tese a tutelare l’immagine della nostra bella città”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, torna di nuovo ‘Sulle Tracce del Drago’

Redazione IMN

Tagliacozzo, l’opposizione sulla mancata denuncia alla stampa

La minoranza: bene il ritiro della denuncia ma resta lo sperpero di soldi pubblici
Redazione IMN

Ufficio Monopoli Abruzzo: bilancio 2022 positivo

La costante attività di presidio su tutto il territorio regionale dell’Ufficio dei Monopoli per ...
Redazione IMN