INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Circuito CorriMarsica Uisp accoglie il Trail Pescinese

Tra cultura, natura e solidarietà

Podismo nella versione estrema “trail” a Pescina domenica 25 settembre: in piena fase di organizzazione la quinta edizione del Trail Pescinese a cura dell’Asd Plus Ultra e della Pro loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione del Club Alpino Italiano, dell’Avis Comunale e degli Alpini di Pescina.

Lo start è fissato alle 9:30 presso la sede Alpini in via Medaglia d’Oro Alfredo Barbati, percorso di 16 chilometri con un dislivello complessivo di 700 metri. Sono previste premiazioni per i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria e le tre società più numerose con minimo 10 atleti al traguardo.

Il pacco gara è garantito ai primi 100 iscritti. Il Trail Pescinese appartiene al circuito CorriMarsica Uisp ed è valevole come prova di campionato provinciale Uisp trail. La manifestazione ha tutti quei requisiti per esercitare grande attrazione e godimento tra cultura, natura, turismo e solidarietà, senza tralasciare l’aspetto tecnico-sportivo del trail in sé.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Silvio Paolucci risponde a Febbo e Campitelli, «Meno chiacchiere da bar»

Redazione IMN

Autismo, in Abruzzo 800mila euro progetto Enterprise

Assessore Verì: "Al via progettazioni delle aziende sanitarie"
Redazione IMN

I fratelli Di Berardino brillano ai Campionati italiani a squadre esordienti di Scanzano Jonico

Kristin Santucci