INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Condannato a 6 mesi, 48enne si costituisce ai Carabinieri

La condanna, inflitta nel 2015, attiene a vicende legate al traffico degli stupefacenti,

carabinieri

Un 48enne si è costituito ai Carabinieri del Comando Stazione di Pescasseroli, consapevole della condanna definita che dovrà scontare presso il carcere. L’uomo deve, così, espiare una pena residua di 6 mesi di reclusione, calcolata e resa esecutiva dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Roma.

La condanna, inflitta nel 2015, attiene a vicende legate al traffico degli stupefacenti, i cui fatti furono accertati nell’hinterland romano e per i quali, il condannato, subiva un precedente arresto in flagranza seguito da periodi di detenzione domiciliare.

Ancor prima della sentenza definitiva, il 48enne lascia il territorio nazionale rendendosi praticamente irreperibile e sottraendosi, di fatto, al provvedimento restrittivo emesso dai giudici capitolini. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Pescasseroli, incaricati a eseguire il provvedimento, hanno reso esecutivo l’ordine di carcerazione e accompagnato il condannato presso l’istituto penitenziario di Sulmona, dove sconterà la parte residuale della pena inflitta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nel Fucino si combatte la siccità

Tubi dalla Turchia per implementare l'impianto irriguo del Consorzio di Bonifica Ovest.
Redazione IMN

Green Pass nei negozi e vaccini: le regole al via da oggi

Certificato base per negozi, poste, banche e tabaccai, sanzioni per over 50 non vaccinati
Redazione IMN

Rotary Club di Avezzano: terza edizione de ‘I tavoli delle professioni’

Veronica Di Giovanni