INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Fiamme in casa, muore 81enne nel Teramano

Donna deceduta per esalazioni, in ospedale marito e figlia

Una donna di 81 anni è morta la scorsa notte a causa delle esalazioni di un rogo che si è sviluppato in casa in una frazione vicino al Santuario di San Gabriele.

Ad operare i vigili del fuoco di Teramo.

Il marito 86enne della donna e la figlia sono stati ricoverati presso l’ospedale di Teramo per intossicazione, ma non destano preoccupazione. Da accertare ancora le cause dell’incendio nell’abitazione.

Le fiamme, secondo quanto riportano i Vigili del Fuoco, si sarebbero propagate dal tinello della casa. L’incendio – si legge sull’Ansa – ha interessato un appartamento posto nel primo piano di un fabbricato in cui al piano terra è collocato un locale di ristorazione. Una volta all’interno dell’alloggio i vigili del fuoco hanno individuato il corpo dell’anziana riverso sul pavimento del corridoio. La donna è stata portata rapidamente fuori dall’alloggio dove il personale sanitario ha provveduto ad eseguire le manovre di rianimazione, senza esito, pertanto non hanno potuto far altro che costatare la morte.

L’anziano marito e la figlia, che hanno respirato un po’ di fumo prima di uscire dall’appartamento, sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati con un’ambulanza del 118 all’ospedale Mazzini di Teramo per gli accertamenti del caso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aciam SpA si aggiudica la gara d’appalto per la gestione dei servizi a Massa d’Albe

Redazione IMN

L’Aquila: Alpini e solidarietà fra pandori e panettoni

In molti all’iniziativa del gruppo Alpini del 9° Reggimento
Redazione IMN

Celano: restaurato affresco tra i più antichi d’Abruzzo

L'Opera promossa dal Cai di Celano e dal Comune
Redazione IMN