INFO MEDIA NEWS
Cultura EVENTI SLIDE TV

Grande attesa per la Befana del Poliziotto

Tutto pronto per l'evento tradizionale a Roma

La Befana del Poliziotto organizzata dal sindacato Consap Polizia di Stato, ormai un evento ricorrente nel panorama nazionale, viene promossa anche quest’anno dal segreteario di Roma Dr. Gianluca Guerrisi.
“La cosa straordinaria, che ci commuove e ci inorgoglisce – dichiara Guerrisi – è rappresentata dal fatto che la gente comune, la cittadinanza attiva nella capitale , attende con trepidazione questo evento, ormai una tradizione delle festività di inizio d’anno della capitale.”

Un’edizione, quella del 2023,che ci sarà come di consueto, domani 6 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’oasi Park della famiglia Melandri, in via Collatino , zona Don Bosco, Cinecittà.

Il divertimento è assicurato per i più piccoli, con molte attività di intrattenimento, risate con il celebre comico Angelo Molone, in arte Aldo Jackson a cui è affidata la presentazione dell’atteso evento.
Un pomeriggio di festa con attrazioni gratuite per tutti gli iscritti al sindacato e le loro famiglie e calze in regalo per tutti i bambini, insieme a baby dance, magia, personaggi vip, musica e cantanti per tutti il pomeriggio.
L’apertura della kermesse è affidata al marsicano, famoso fisarmonicista M° Danilo Murzilli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19: i dati nella provincia dell’Aquila

Nessun ricovero in terapia intensiva, 19 pazienti in isolamento domiciliare
Redazione IMN

Covid: in Italia oltre 5 mila contagi

299 i pazienti ricoverati in terapia intensiva
Redazione IMN

Allontanato dal territorio italiano un cittadino rumeno

Allontanamenti per V. Nicolae nel giorno del suo 40esimo compleanno
Redazione IMN