INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Iacutone: “Il nervo scoperto sta nella minoranza”

Rieletto in Provincia, afferma: "Il mio impegno non verrà mai meno". E aggiunge: "Mancato appoggio politico da parte di ben due membri dell’opposizione nei confronti del capogruppo Calvino Cotturone".

In replica al comunicato inviato alla stampa dal Segretario del PD di Celano, Ermanno Natalini, il neo rieletto Consigliere Provinciale e comunale Dino Iacutone, così si esprime:

“Il segretario del Pd celanese Ermanno Natalini mi chiama in causa ed io rispondo, senza astio e nel pieno rispetto dei propri ruoli. Se c’è un nervo scoperto è dalle parti della minoranza nel nostro comune, ne è testimonianza il mancato appoggio politico da parte di ben due membri dell’opposizione nei confronti del capogruppo Calvino Cotturone. Il loro voto sarebbe stato determinante per portare Cotturone in consiglio provinciale. Basta leggere i dati e fare una semplice addizione.

“Minoranza che si è dimostrata però estremamente compatta solo due anni fa nel non votare l’unico candidato di Celano, anche a costo di girare i loro pesanti voti a chi si è dimostrato molto lontano, se non addirittura contro, la nostra città. Prendere i consensi dei tuoi cittadini per poi utilizzarli a piacimento, senza una visione politica e quindi venendo meno al proprio mandato, è quanto meno deprecabile. Ringrazio il segretario per gli auguri, sicuramente ben accetti, ma posso rassicurare lui e tutti quelli che confidano nel lavoro della struttura della Provincia dell’Aquila che il mio impegno non verrà meno”, così’ conclude nella nota inviata alla stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo: convegno sull’alimentazione

Il pane e i cereali nel contesto alimentare enogastronomico
Redazione IMN

Le reliquie di San Filippo Neri domani a Frisa

Celebrazioni per i 100 anni della chiesa parrocchiale di Guastameroli

Abruzzo e Unione Europea: ancora cooperazione con i Balcani

Redazione IMN