INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Isweb Avezzano Rugby pronto al nuovo match

Rotilio: "L'ultima sconfitta non ha demotivato i ragazzi"

La sconfitta di domenica scorsa, se pur dolorosa, non ha intaccato la nostra motivazione. Anzi, ci ha dato la misura dei miglioramenti fatti rispetto agli scorsi anni e del nostro potenziale: domenica scenderemo in campo per tornare a vincere”.

Parole inequivocabili, quelle del coach Pierpaolo Rotilio, che alla vigilia della partita casalinga tra Isweb Avezzano Rugby e Rugby Roma Olimpic Club, mettono in chiaro il fatto che gli abruzzesi sono determinati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina. L’ambiente è carico e le motivazioni sono al massimo. Durante la settimana i gialloneri si sono allenati con intensità ben consapevoli del loro valore.

Così il trequarti ala Riccardo Capone: “Domenica sarà una partita importante, dobbiamo ritrovare la serenità dopo la sconfitta amara a Roma contro la Capitolina. Sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e giocare al massimo delle capacità, concentrandoci anche sull’aspetto della disciplina che ci ha penalizzato nell’ultimo match”.

La prossima partita si disputerà domenica 26: Isweb Avezzano Rugby – Rugby Roma Olimpic Club Stadio “A.Trombetta” di Avezzano, ore 15

Altre notizie che potrebbero interessarti

Panei portavoce delle Donne Democratiche d’Abruzzo

Anche l'Abruzzo "donna" attorno al tavolo nazionale delle decisioni.
Redazione IMN

Celano ‘recupera i terreni incolti’ e presenta la collaborazione con Ferrero

Redazione IMN

Tagliacozzo, oggi alle 15 riunione urgente dei Soci Segen

Redazione IMN