INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Isweb Avezzano Rugby pronto al nuovo match

Rotilio: "L'ultima sconfitta non ha demotivato i ragazzi"

La sconfitta di domenica scorsa, se pur dolorosa, non ha intaccato la nostra motivazione. Anzi, ci ha dato la misura dei miglioramenti fatti rispetto agli scorsi anni e del nostro potenziale: domenica scenderemo in campo per tornare a vincere”.

Parole inequivocabili, quelle del coach Pierpaolo Rotilio, che alla vigilia della partita casalinga tra Isweb Avezzano Rugby e Rugby Roma Olimpic Club, mettono in chiaro il fatto che gli abruzzesi sono determinati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina. L’ambiente è carico e le motivazioni sono al massimo. Durante la settimana i gialloneri si sono allenati con intensità ben consapevoli del loro valore.

Così il trequarti ala Riccardo Capone: “Domenica sarà una partita importante, dobbiamo ritrovare la serenità dopo la sconfitta amara a Roma contro la Capitolina. Sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario e giocare al massimo delle capacità, concentrandoci anche sull’aspetto della disciplina che ci ha penalizzato nell’ultimo match”.

La prossima partita si disputerà domenica 26: Isweb Avezzano Rugby – Rugby Roma Olimpic Club Stadio “A.Trombetta” di Avezzano, ore 15

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mercato di Avezzano: Di Pangrazio e Verdecchia chiedono passo indietro all’amministrazione

Redazione IMN

Ambiente: affidati lavori nuovo depuratore Avezzano

Più grande d'Abruzzo con sistema di depurazione a membrane
Redazione IMN

Cam: cittadini chiedono parere su incompatibilità candidati

Avvocato Puglia: "Aspettiamo risposta ministero Interno su posizione aspiranti sindaci accusati in ...
Redazione IMN