INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Italia Viva: a tutta riorganizzazione in Abruzzo

Monticelli e Zappacosta sono i nuovi coordinatori provinciali di Teramo e Chieti. Lo annuncia alla stampa, Camillo D'Alessandro.

Continua la fase riorganizzativa di Italia Viva in Abruzzo, Luciano Monticelli per la provincia di Teramo e Giancarlo Zappacosta per la provincia di Chieti sono i nuovi coordinatori provinciali del partito di Matteo Renzi.

Affiancheranno nelle rispettive province Cristina Marroni di Teramo e Marica Bolognese di San Salvo, nel rispetto della parità di genere che vede il partito di Italia Viva avere doppio incarico di genere, due coordinatori donna-uomo.

Luciano Monticelli, di Pineto, già sindaco di Pineto e consiglieri regionale.

Giancarlo Zappacosta, noto direttore regionale, una vita nella pubblica amministrazione.

Monticelli e Zappacosta – commenta il coordinatore regionale Camillo D’Alessandro – sono il sintomo di ciò che si sta muovendo attorno a noi in Abruzzo. Molto entusiasmo e voglia di impegnarsi. A breve in diverse comuni presenteremo i gruppi consiliari di Italia Viva. Abbiamo poco più di un anno per fare la differenza alle prossime regionali. A breve, spero prima di Natale, Matteo Renzi sarà in Abruzzo. Sarà l’occasione per condividere riflessioni e prospettive”, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Euro 2020: la finale sarà Italia-Inghilterra

Gli inglesi battono ai supplementari la Danimarca e raggiungono gli azzurri nella finale di Wembley
Redazione IMN

Regione, approvato nuovo piano di controllo per i cinghiali

Redazione IMN

Superbonus 110: avviato primo cantiere a Magliano de’ Marsi

In campo CNA, Edilcoop e Comune: "Lavoro sinergico porta a risultati"
Redazione IMN