INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

L’Isweb Avezzano Rugby prepara la sfida di domenica

Giangregorio: "Pronti al riscatto, siamo un grande club"

 Vincere e convincere: questo l’imperativo che i giocatori dell’Isweb Avezzano Rugby hanno fatto proprio per tornare a muovere la classifica dopo le ultime due gare che hanno momentaneamente rallentato la corsa in campionato. Questa domenica i  gialloneri scenderanno in campo a Civitavecchia contro i padroni di casa con l’unico obiettivo di portare a casa cinque punti e restare aggrappati ai piani alti del girone.

Così Piergiorgio Giangregorio, seconda linea, al suo secondo anno in maglia giallonera: “Veniamo da due incontri dove aver lasciato punti per strada ci ha reso consapevoli di quanto dover mettere in campo per riprendere quella scia di vittorie che il gruppo merita. Durante lo stop del campionato abbiamo avuto modo di confrontarci e sistemare quegli aspetti che risultavano essere poco chiari. Non vediamo l’ora di scendere in campo questa domenica e dare tutto noi stessi per ripagare i sacrifici del gruppo e di tutte le persone che gravitano attorno a questa grande società”

Anche Lunathi Nxele, il trequarti centro sudafricano da poco arrivato ad Avezzano, è carico per il match di domenica: “La squadra è concentratissima per la prossima partita. Questa settimana l’allenamento è stato duro e intenso. Siamo ben preparati alla prossima sfida. Sono focalizzato sulla prossima partita, non vedo l’ora”
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: i giorni della Merla, le previsioni

Redazione IMN

Oggi nella Marsica registrati 15 casi

In tutta la Provincia dell'Aquila, segnalati dalla Asl 1 +34 casi di positività, risalenti alle ...
Redazione IMN

Lutto nella Diocesi dei Marsi: muore monsignor Domenico Ramelli

Redazione IMN