INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Mascigrande: “Assente perché non avevo permesso dell’azienda”

La replica alle accuse mosse dal commissario cittadino di Fratelli D'Italia Appetiti: "L'ho visto solo una volta, al Comune di Avezzano, quando era portavoce dell'ex sindaco De Angelis (Forza Italia). Mi spiace che lui veda solo le mie assenze o presenze in Consiglio comunale e non quello che sto facendo per la nostra città".

“L’Assenza ingiustificata al consiglio comunale del 13 gennaio, nel quale si è discusso del programma di mandato del Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, è semplicemente dovuta al fatto, che l’azienda per la quale lavoro, non mi ha concesso il permesso per assentarmi, in quanto, vi erano problematiche tecnico-organizzative, dovute alle numerose assenze di molti colleghi, colpiti dal virus Covid-19. Ogni altro tipo di lettura, data alla mia assenza al consiglio del 13 gennaio, come veniva riportata ieri da alcuni organi di informazione locali, è del tutto forviante, denigratoria e palesa, un’assoluta mancanza di sensibilità e di attenzione al prossimo, considerando che chi pensa a una motivazione diversa, non ha neanche compreso, che ho preferito essere al fianco dei miei colleghi, colpiti come me in precedenza, dal virus pandemico ed ho quindi preferito, essere collaborativo con l’azienda, come è mio costume, fare”.

Queste, a seguito delle polemiche sollevate nei giorni scorsi, sono le parole del consigliere comunale della Lega al Comune di Avezzano, Alfredo Mascigrande. Il consigliere della Lega puntualizza la sua verità nei confronti di quelle che sono state definite dal commissario cittadino avezzanese di Fratelli D’Italia Alfatti Appetiti come “assenze strategiche” giustificate, nel consiglio comunale del 13 gennaio, nel quale è stato discusso, il programma di mandato amministrativo dell’attuale Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

“Il signor Alfatti Appetiti ricordo di averlo conosciuto e visto solo una volta, durante una mia vista al Comune di Avezzano, nella mia qualità, di presidente del Comitato di quartiere di Caruscino, quando incontrai l’ex Sindaco Gabriele De Angelis (F.I.), il quale gli chiese di farci una foto e un comunicato stampa. Colgo l’occasione per informare i cittadini che le uniche assenze nei consigli comunali, sono state: nel primo, quello di insediamento, in quanto affetto da Covid_19 e nella seduta del 13 gennaio. Infine, tengo a precisare che nel corso del consiglio comunale del 4 marzo, nel quale si sono discussi tra l’altro, il bilancio di previsione 2021 e il documento unico programmatico, il mio voto, è stato contrario. Mi spiace constatare, che il signor Alfatti Appetiti, dedichi tempo ed energie alle mie assenze/presenze in consiglio comunale, vedendo poco le mie azioni a favore della nostra Città”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Abruzzo dentro “Le Guide” di Repubblica

La sesta edizione dell’inserto in edicola dal 27 dicembre
Redazione IMN

Marsilio: “Con la scomparsa di Sassoli, l’Abruzzo perde un amico”

Le condoglianze del governatore dell'Abruzzo.
Redazione IMN

L’Aquila: nell’ufficio postale cartoline dedicate al Carnevale

Il 24 e il 25 febbraio disponibile anche un bollo speciale lineare
Redazione IMN