INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mercoledì udienza per 32enne arrestato a Trasacco

Fissata l'udienza di convalida per questo mercoledì. L'intervento dei militari della stazione di Trasacco si era reso necessario per fermare una rissa in corso tra più persone.

Ci sono sviluppi in merito all’arresto effettuato due giorni fa dai militari della stazione di Trasacco: i carabinieri erano intervenuti inizialmente per interrompere una rissa scoppiata tra più persone, salvo poi ‘beccare’ una di loro in possesso di sostanza stupefacente.

È fissata per mercoledì, infatti, l’udienza di convalida a carico del 32enne magrebino, arrestato sabato pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina e della somma di 800 euro, possibile provento della vendita della droga.

L’arresto, che vi abbiamo raccontato in questo articolo, è stato eseguito dai Carabinieri della stazione di Trasacco, il cui intervento era stato richiesto poiché vi era una rissa in corso.

In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro
L’indagato è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro (in Foto).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tekneko destina il budget dei regali di Natale alla Caritas

Iniziativa rivolta anche a enti e associazioni benefiche di Lazio e Puglia
Redazione IMN

Coordinatore provinciale delle Guardie Ecozoofile Nazionali finisce all’Ospedale di Avezzano, la città gli augura una pronta guarigione

Gioia Chiostri

Carsoli, sanzionato 48enne senza mascherina

Ieri sera i Carabinieri hanno "beccato" un signore al bar privo di mascherina. Non l'aveva nemmeno ...
Redazione IMN