INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Montagna, aprono gli impianti sciistici a Ovindoli

Gli operatori: "Aspettavamo con ansia questa stagione"

“Siamo pronti, speriamo sia una stagione lunga, che ci permetta almeno di recuperare le spese. Per adesso sono aperte solo le piste in quota, speriamo che a breve si possano aprire le piste blu per permettere ai principianti di iniziare a sciare”.

Sono le parole con cui Luciano Palmerone, direttore della scuola sci “2000 Ovindoli”, nata insieme agli impianti, commenta l’apertura della stazione sciistica di Ovindoli (L’Aquila), fissata per questa mattina.

“Aspettavamo con ansia questa nuova stagione” dice il direttore di piste Mauro Scipioni della Ovindoli Magnola impianti.

Sulla pagina Facebook “Ovindoli Monte Magnola” il gruppo Bartolotti presieduto da Giancarlo Bartolotti scrive: “Quel momento tanto atteso è arrivato anche per noi. Siamo lieti di annunciare a tutta la nostra gentilissima clientela che dal 19 gennaio 2023 si apre ufficialmente la stagione sciistica 2022/23. La Stazione è aperta dalle 8.30 con i seguenti impianti: Brin, Montefreddo, Telecabina, Le Fosse e le piste Brin, Tomba, Canalone, Montefreddo Panoramica e Settebello”.

Ieri pomeriggio l’altezza neve era 30 centimetri a valle e 50 a monte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ristorazione Abruzzo, “Ritardi accumulati negli aiuti”

L'allarme lanciato da Dino Pepe, PD: "Siamo alle solite. Dopo il disastro creato con le leggi ...
Redazione IMN

VIDEO. L’Aquila Calcio verso il match col Fabriano Cerreto con l’incognita sull’esonero del DS Luigi Cima

Alice Pagliaroli

Sit-in L’Aquila, sorella vittima: “Ci riscopriamo comunità”

Avvocato Della Vigna: "Sentenza non deve fare giurisprudenza"
Redazione IMN