INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pedaggi A24/A25: vertice a Carsoli, il 1 gennaio è vicino

Nei prossimi giorni verranno convocati tutti i parlamentari abruzzesi, in vista del prossimo incontro romano al Ministero, fissato per il 13 dicembre. Il presidente dell'Anci annuncia pieno sostegno alla battaglia.

I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione svoltasi ieri a Carsoli, in attesa del prossimo incontro del 13 dicembre presso il MIMS, “sono più che mai determinati a mettere in campo tutte le iniziative necessarie ad evitare il rincaro delle tariffe dal 1 gennaio 2022“, questo si legge nella nota inviata alla stampa.

Nei prossimi giorni verrà inviata una richiesta di incontro a tutti i Parlamentari di Lazio e Abruzzo da tenersi prima del 13 dicembre affinché sostengano in prima persona la battaglia dei Sindaci e degli Amministratori e facciano valere le loro istanze nella più ampia sede parlamentare.

Nel contempo, dopo il sostegno manifestato da Anci Lazio e Abruzzo, anche il Presidente Anci, Antonio Decaro, è stato informato della questione e ha preannunciato un intervento a sostegno dei Sindaci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovi successi per l’abruzzese Mimmo Emanuele

L'artista aquilano è stato recensito di recente su due importanti volumi
Redazione IMN

S.O.S. Sordi a Pescara: pronto intervento con la Polizia Locale

Da ieri servizio attivo nella città della costa. Il Comune di Pescara è il primo in Abruzzo e il ...
Redazione IMN

Rugby: Under 19, Italia Inghilterra il 6 aprile al Fattori

Torna il grande rugby internazionale all’Aquila