INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Popoli Terme: 35 milioni per concretizzare progetto

Fd'I: "Determinante visione della Regione e del commissario Castelli"

“La visione di un territorio reattivo e coeso, l’azione politica improntata sulla responsabilità e sull’interesse al bene comune costituisce l’orizzonte dell’agire politico di Fratelli d’Italia, a tutti i livelli istituzionali, e oggi nel nostro territorio vede realizzare un progetto di grande ambizione, grazie alla volontà e determinazione del commissario straordinario per la Ricostruzione, Guido Castelli, e del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio”.

Così dichiarano, in una nota, il consigliere comunale di Popoli (Pescara) Simona Bucciarelli (Fdi) e il presidente del circolo cittadino Nico Di Giandomenico.

“Con la deliberazione, ieri, della cabina di coordinamento integrata sono stati attivati investimenti per il nostro territorio di oltre 35 milioni di euro che vedono coinvolti il Comune, il concessionario termale e altre 13 iniziative d’impresa, il tutto nel medesimo giorno in cui il Consiglio regionale ha approvato la legge per la nuova denominazione della città in ‘Popoli Terme’. La concretezza del governo Marsilio e del commissario Castelli dimostrano ancora volta l’attenzione di Fratelli d’italia alla crescita del nostro territorio con risultati tangibili. Prosegue l’impegno del partito nel sostenere idee progettuali orientate al bene della nostra comunità e a beneficio delle aree interne e dell’intero Abruzzo” concludono Bucciarelli Di Giandomenico, in rappresentanza dell’intero circolo FdI Popoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Querele temerarie e “bavaglio” ai giornalisti: convegno ad hoc ad Avezzano

Un incontro formativo sulla difficile professione del giornalista, alla luce dell'arma a doppio ...
Redazione IMN

La Federazione Italiana Teatro Amatori presenta la prima rassegna ad Avezzano, verrà decretata la migliore compagnia amatoriale

Redazione IMN

Paure sul vaccino, i medici informano

Continua la marcia contro il Covid-19 in Italia.
Redazione IMN